Seleziona una pagina

Nel biennio 2019-2020 CRA Inox Srl ha consolidato e migliorato ulteriormente gli spazi lavorativi, la propria organizzazione e la strumentazione necessaria per la realizzazione di manufatti qualitativi e sostenibili, sia economicamente che dal punto di vista ambientale. Infatti sono stati fatti investimenti in macchinari e software gestionali di ultima generazione ed anche per il 2021 sono stati programmati nuovi acquisti come un nuovo impianto saldante, nuovi carroponti, un braccio automatizzato per misurazioni 3D e un impianto fotovoltaico che coprirà quasi totalmente i tetti dell’azienda.
Questo percorso, che si stava concretizzando con uno slancio non indifferente verso i target prefissati (€ 10.000.000 di fatturato nel 2022), ha avuto un rallentamento causato dalla situazione che tutti noi conosciamo oramai molto bene. Fortunatamente la reazione di tutte le componenti aziendali è stata talmente concreta e puntuale che ha permesso di non compromettere il lavoro svolto, tanto che la fine del 2020 è in piena ripresa e speriamo che sia di buon auspicio per l’anno venturo.
Il rispetto delle regole, la coesione, la competenza e l’efficienza di tutto il nostro personale hanno permesso di ottenere tutto ciò, ma soprattutto è grazie a voi che avete creduto e credete in noi offrendoci ogni giorno l’opportunità di collaborare.