L’intera Produzione C.R.A.Inox viene supportata dall’Ufficio Tecnico, una struttura aziendale integrata ed efficiente che si occupa costantemente di ogni momento della filiera produttiva: analisi, industrializzazione commesse, simulazione con tecnologie di lavorazione migliori attraverso i più avanzati software di disegno 2D e 3D.
Contribuire alla realizzazione dei nostri clienti significa, per il nostro Ufficio Tecnico, dedicarsi costantemente ad attività di ricerca e sviluppo: in questo modo garantiamo l’innovazione necessaria per raggiungere tutti gli obiettivi utili.
L’ Ufficio Tecnico si occupa anche dell’emissione dei documenti che accompagnano i manufatti (es. WELDING BOOK, ecc.) e delle certificazioni (es. IP, MOCA, PED, CE, ecc.). Inoltre, siamo in grado di effettuare progettazione tramite partnership con studi di ingegneria esterna e garantire l’adeguato flusso di informazioni tra il cliente e l’azienda, fungendo da vero e proprio servizio di Customer Care.
Infine, questo reparto, gestisce e supporta gli eventuali partner di outsourcing selezionati quando vi sono necessità di lavorazioni speciali e/o particolari carichi di lavoro.
L’intera Produzione C.R.A.Inox viene supportata dall’Ufficio Tecnico, una struttura aziendale integrata ed efficiente che si occupa costantemente di ogni momento della filiera produttiva: analisi, industrializzazione commesse, simulazione con tecnologie di lavorazione migliori attraverso i più avanzati software di disegno 2D e 3D.
Contribuire alla realizzazione dei nostri clienti significa, per il nostro Ufficio Tecnico, dedicarsi costantemente ad attività di ricerca e sviluppo: in questo modo garantiamo l’innovazione necessaria per raggiungere tutti gli obiettivi utili.
L’ Ufficio Tecnico si occupa anche dell’emissione dei documenti che accompagnano i manufatti (es. WELDING BOOK, ecc.) e delle certificazioni (es. IP, MOCA, PED, CE, ecc.). Inoltre, siamo in grado di effettuare progettazione tramite partnership con studi di ingegneria esterna e garantire l’adeguato flusso di informazioni tra il cliente e l’azienda, fungendo da vero e proprio servizio di Customer Care.
Infine, questo reparto, gestisce e supporta gli eventuali partner di outsourcing selezionati quando vi sono necessità di lavorazioni speciali e/o particolari carichi di lavoro.